Crunchyroll annuncia i primi anime doppiati in italiano

Crunchyroll Italia sta finalmente per lanciare i primi anime doppiati in italiano: ecco l’elenco completo delle novità annunciate dalla piattaforma streaming

crunchyroll-logo

Crunchyroll, il brand legato agli anime di fama mondiale, sta per fare un atteso regalo ai fan italiani portando sulla piattaforma questa primavera non solo la più grande lineup di nuovi anime mai avuta, ma anche i primissimi titoli doppiati in italiano!

Quali sono quindi questi titoli doppiati che vedremo presto su Crunchyroll?

The Rising of the Shield Hero

 

 

  • The Rising of the Shield Hero Season 1: l’amatissimo dark fantasy isekai che segue le avventure di Naofumi Iwatani nel suo viaggio per diventare l’eroe dello scudo. I fan italiani potranno finalmente recuperare la prima stagione con doppiaggio italiano mentre la seconda, appena iniziata, va avanti ogni settimana in simulcast sempre su Crunchyroll.

 

My-Dress-Up-Darling-new-pv-screenshot-2-1

  • My Dress-Up Darling: una rom-com brillante che vede due mondi apparentemente lontani convergere in uno quando un timido ragazzo ed una estroversa ragazza trovano un legame attraverso il cosplay. Uno dei più grandi successi dell’inverno passato, ora anche in lingua italiana!

 

Ranking of Kings

  • Ranking of Kings: una serie che macina premi e conquista i cuori di moltissimi fan e che vede il principe Bojji, incapace di parlare e sentire, partire all’avventura per provare il suo valore… con l’aiuto di un’ombra di nome Kage.

 

Volete sapere quando questi titoli saranno disponibili per gli utenti Crunchyroll?

Seguite le news e i social per ulteriori aggiornamenti!

 

Crunchyroll

Crunchyroll connette i fan di anime e manga in oltre 200 paesi e territori attraverso i contenuti e i titoli più amati. Oltre alla visione gratuita di titoli con pubblicità e all’opzione di abbonamento premium per accedere al catalogo completo delle serie, Crunchyroll parla alla community anime globale attraverso eventi, release cinematografiche, videogiochi, collezionabili e manga.

I fan degli anime possono accedere attraverso Crucnhyroll al più vasto catalogo di titoli esistente, tradotti in molteplici lingue per i fan di tutto il mondo. Parte dell’offerta comprende ogni stagione una vasta lista di titoli in simulcast: attesissime novità disponibili immediatamente dopo la messa in onda giapponese.

L’app Crunchyroll è disponibile su oltre 15 piattaforme, incluse le principali console di videogames.

Crunchyroll, LCC è una joint venture tra Sony Pictures Entertainment (US-based) e Aniplex Giappone, una sussidiaria di Sony Music Entertainment (Giappone) Inc., entrambe sussidiarie di Sony Group Corporation (Tokyo).


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.