Crunchyroll Anime Awards 2020 – Tutti i vincitori in un video


Durante il weekend, Crunchyroll ha assegnato i premi ai migliori anime del 2019. Ecco tutti i vincitori racchiusi in uno splendido video!

crunchyroll awards

In diretta streaming, la piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di anime ha assegnato ben diciannove premi agli anime che ci hanno tenuto compagnia nel 2019. I titoli sono stati selezionati con un sondaggio a cui hanno partecipato i fan. Le preferenze  vengono poi sottoposte a una selezionatissima giuria che conclude il voto del pubblico decretando i vincitori.

Pronti a conoscere i titoli degli anime che hanno trionfato?

Non sorprende che a vincere come anime dell’anno sia stato Demon Slayer, titolo che anche su carta, da noi per Edizioni Star Comics, continua a raccogliere un grande consenso di pubblico.


crunchyroll awards

Miglior Fantasy dell’anno, altra serie di grandissimo successo, The Promised Neverland (il manga da noi è edito da J-Pop Manga), disponibile anche su Amazon Prime.

crunchyroll awards

Come Miglior Serie Drammatica, troviamo Vinland Saga (il manga è in corso di pubblicazione per Edizioni Star Comics). Una serie davvero coinvolgente dove si intrecciano intelligentemente la Grande Storia e le vicende personali del giovane Thorfinn, il cui unico scopo è placare la sua sete di vendetta.

crunchyroll awards

La miglior commedia dell’anno è  Kaguya-Sama: Love is war. Il manga è stato annunciato da Edizioni Star Comics e dovrebbe arrivare sugli scaffali delle fumetterie il prossimo maggio 2020!

Siamo contentissimi che Carole & Tuesday abbia portato a casa il premio per la migliore colonna sonora (meritatissimo).

Che ne pensate dei premi assegnati? Siete d’accordo o manca il vostro anime preferito? Ditecelo nei commenti!

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *