Cristina D’Avena: «Mi piacerebbe tornare a essere Licia»

Abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con la mitica Cristina D’Avena, che ci ha confessato un suo grande desiderio: tornare a interpretate Licia!

Cristina D'Avena

Incontrare Cristina D’Avena è sempre una festa: non solo per l’inevitabile dose di ricordi che le sue canzoni suscitano in noi, ma perché lei è talmente simpatica e carica d’entusiasmo che non si può davvero restare impassibili.

Siamo riusciti a scambiare quattro chiacchiere con lei dopo un suo concerto a Cerveteri, in provincia di Roma. La piazza era gremita fino all’inverosimile, grandi e piccini erano uniti nel segno di sigle che ormai possiamo tranquillamente definire patrimonio dell’umanità.

Durante la nostra chiacchierata, Cristina ci ha confessato un suo grande desiderio: tornare a interpretare Licia! Non possiamo far altro che rilanciare il suo appello, sperando che chi di dovere lo prenda in considerazione.

Ecco il video con la nostra intervista esclusiva:

Ringraziamo Cristina per la grande disponibilità e il suo staff per aver reso possibile questa nuova chiacchierata.

 


 

 

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *