Creed II – Il trailer ufficiale italiano


Nuovo trailer anche per Creed II, secondo capitolo della saga spin off di Rocky

Warner Bros. ha rilasciato il nuovo trailer di Creed II, l’attesissimo secondo capitolo della saga spin off di Rocky. Il primo film ha sorpreso davvero tutti, mettendo d’accordo critica, pubblico e fan della storica saga di Rocky Balboa, riuscirà a confermarsi anche stavolta? Ecco il nuovo trailer, che vi proponiamo già doppiato in italiano:

Questa invece è la sinossi ufficiale. Di seguito, vi mostriamo il primo poster della pellicola:

“La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.”

Nel cast del film, diretto da Steven Caple Jr. e che vede tra i produttori il regista del primo capitolo Ryan Coogler (Black Panther),  troviamo Sylvester Stallone (Rocky Balboa), Michael B. Jordan (Adonis Creed), Tessa Thompson (Bianca), Dolph Lundgren (Ivan Drago), Wood Harris (Tony ‘Little Duke’ Evers), Phylicia Rashad (Mary Anne Creed), Florian Munteanu (Victor Drago), Russell Hornsby (Buddy Marcelle), Andre Ward (Danny ‘Stuntman’ Wheeler).


L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 24 gennaio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *