Corriere e Gazzetta portano in edicola le opere di Zerocalcare, Tiziano Sclavi e altri


Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport  distribuiranno in allegato una nuova collana di graphic novel, realizzati dagli autori italiani contemporanei più apprezzati

zerocalcare sboom

Continuano le iniziative per promuovere la lettura e recuperare titoli ormai famosissimi. I quotidiani Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport faranno uscire in allegato le opere più belle di molti artisti italiani del panorama contemporaneo.

L’iniziativa è chiamata “Visioni” e prenderà il via dal prossimo 5 maggio, i volumi proposti avranno il costo di 10,90 euro. Si susseguiranno graphic novel di Manuele Fior, Zerocalcare, Vittorio Giardino, LRNZ, Tiziano Sclavi e Walter Dell’Edera.

visioni

Non è ancora disponibile il piano editoriale completo, ma sappiamo che la prima uscita sarà Dimentica il mio nome di Zerocalcare, pubblicata da Bao Publishing nel 2004. Probabilmente seguita, per deduzione, da Cinquemila chilometri al secondo di Manuel Fior e No pasarán di Vittorio Giardino.



Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Saki

Cuore giapponese in un corpo italiano, leggo manga dalla più tenera età e sogno ancora di cavalcare Falcor! Curiosa fino allo sfinimento, sono pronta a parlarvi delle mie scoperte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *