Come sarà “Dylan Dog presenta: i racconti di domani” di Tiziano Sclavi

Sergio Bonelli Editore è pronta a lanciare una nuova collana scritta dal grande Tiziano Sclavi: si chiamerà “Dylan Dog presenta: i racconti di domani” e sarà presentata in anteprima a Lucca Comics & Games 2019

i racconti di domani

La scorsa estate vi avevamo parlato della nuova collana scritta dal grande Tiziano Sclavi, “Dylan Dog presenta: i racconti di domani. Oggi siamo finalmente in grado di darvi un’anteprima di questa nuova e affascinante avventura editoriale, che vedrà ai disegni un altro gigante della scuderia Bonelli: Gigi Cavenago, già autore delle copertine della serie regolare. 

Il papà dell’Indagatore dell’Incubo torna alla sceneggiatura del suo personaggio dopo una pausa lunga due anni: lo avevamo infatti lasciato su Dylan Dog n. 375 (Nel mistero, 2017) e ora stiamo per ritrovarlo in questa nuova collana antologica, che nel primo numero – intitolato Il libro dell’impossibile – presenterà quattro storie interamente scritte da lui e disegnate dal Maestro Cavenago.

Veniamo ai dettagli tecnici: l’albo sarà un cartonato di 64 pagine a colori dal costo di 19,00 euro e verrà distribuito in libreria e fumetteria dal 21 novembre prossimo, ma sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2019. Se volete, è già possibile prenotarlo su Amazon.


Di seguito vi presentiamo alcune la copertina e alcune pagine diffuse in anteprima dall’editore.

Sempre in tema di Dylan Dog, vi ricordiamo che a Lucca Comics & Games 2019 troverete anche il numero zero di Batman/Dylan Dog: Relazioni Pericolose, il primo – storico – incontro tra i personaggi Bonelli e quelli della DC Comics. 

Nel frattempo, diteci: che ne pensate di quest’anteprima? Come di consueto aspettiamo i vostri commenti.

 


Segui Meganerd su Facebook,
TwitterInstagram e Telegram!

 



Commenti