Cip e Ciop – In arrivo la nuova serie su Disney+

Cip e Ciop: al parco, la nuova serie originale Disney+, è pronta a partire sulla piattaforma. Ecco quando vederla

Cip e Ciop - In arrivo la nuova serie su Disney+

Disney+ ha svelato la key art della serie originale Cip e Ciop: al parco, che debutterà mercoledì 28 luglio sulla piattaforma streaming. Composto da tre storie di sette minuti, ogni episodio segue due piccoli combinaguai, Cip (naso nero e voce più acuta) e Ciop (naso rosso  e denti sporgenti), che vivono straordinarie avventure mentre cercano di godersi la vita in un grande parco cittadino.

Il sempre ansioso Cip e il sognatore Ciop sono la coppia perfetta: sono migliori amici ma allo stesso tempo si punzecchiano a vicenda. Sempre alla ricerca di ghiande, il duo è affiancato da Pluto, Butch e da altri iconici personaggi Disney mentre affrontano piccoli e grandi bulli.

Cip e Ciop - In arrivo la nuova serie su Disney+

Tra risate, avventure stravaganti e racconti sinceri, la serie composta da 12 episodi arriverà su Disney+ ogni settimana con nuovi episodi.

Cip e Ciop: al parco è prodotta da Xilam Animation, mentre Marc du Pontavice è Executive Producer/Producer e il regista è Jean Cayrol. Il compositore della serie è Vincent Artaud.

Dalla loro prima apparizione nel corto Pluto soldato, i due scoiattolini ne hanno fatta molta di strada. Vero tormento di Paperino, agenti speciali  insieme a Scheggia e Monterey Jack, oggi si apprestano a tornare dopo essere stati sottoposti anche a un restyling di immagine. Voi cosa ne pensate di questa versione 2.0 di Cip e Ciop? Scriveteci nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *