Chucky – Nuovo trailer per la bambola assassina

Fra qualche giorno la serie TV su Chucky farà il suo debutto. Per prepararci a dovere sul ritorno della bambola assassina, ecco un nuovo trailer!

Chucky - Nuovo trailer per la bambola assassina

Dopo quanto vi abbiamo mostrato quest’estate, SYFY e USA Network hanno pubblicato un nuovo teaser trailer di Chucky, la serie ispirata al cult La bambola assassina. Lo show rappresenterà un seguito delle vicende viste nel corso della saga e vedrà lo stesso Don Mancini, creatore del franchise, coinvolto nel progetto. Il franchise de La bambola assassina è stato tenuto in vita soprattutto dal circuito home video prima della ripresa della saga nel 2019 da parte di Sony.

In attesa del primo episodio che farà il suo debutto il 12 ottobre, ecco un nuovo trailer:

La sinossi ufficiale della serie:

Dopo che una vecchia bambola di Chucky appare in un mercatino dell’usato, una idilliaca cittadina americana è gettata nel caos da una serie di terrificanti omicidi, che espongono i segreti e l’ipocrisia degli abitanti. Allo stesso tempo, l’arrivo di vecchi alleati e storici nemici di Chucky rischierà di portare alla luce la verità che si cela dietro ai delitti, rivelando di conseguenza l’oscuro passato della bambola demoniaca, che da bambino innocente si è trasformato nel noto mostro.

Mancini rappresenta sicuramente una garanzia per la riuscita di un storia fedele all’originale, avendo scritto tutti e sei i film della saga e diretti ben tre. L’autore aveva già da tempo dichiarato di essere più orientato alla televisione che ad un reboot cinematografico, perciò l’accordo con Syfy calza a pennello.

Già annunciato da tempo il cast della nuova serie, che vedrà tornare Brad Dourif come doppiatore di Chucky e Jennifer Tilly nei panni di Tiffant Valentine. A loro si uniranno Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Future Man), Björgvin Arnarson (The Seventh Day) e Devon Sawa(Final Destination).

Una buona dose di curiosità c’è, sicuramente noi la vedremo? E voi? Parliamone insieme nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *