Chris Pratt non esclude il ritorno di Star Lord dopo Guardiani della Galassia Vol. 3

In un’intervista Chris Pratt non ha escluso che potrebbe anche tornare come Star-Lord dopo Guardiani della Galassia Vol. 3

guardiani-della-galassia-chris-pratt.jpg

James Gunn ha definito Guardiani della Galassia Vol. 3 come ‘la fine di questa storia‘ da lui diretta e con protagonista il team sgangherato capitanato da Chris Pratt /Star Lord iniziata nel lontano 2014, lasciando incerto il futuro degli eroi spaziali della Marvel. La star Chris Pratt non sa se riprenderà il suo ruolo di Star-Lord dopo il terzo capitolo di GOTG nel 2023, ma non ha neanche detto che abbandonerà definitivamente quel ruolo.

Durante un’intervista a Extra al SDCC 2022 l’attore alla domanda se tornerà in un altro progetto MCU dopo il film sui Guardiani ha detto:

Non lo so. Lo spero. In caso contrario, puoi sempre seguirmi su Instagram. […] non ci sono piani [per lui di tornare nel Marvel Cinematic Universe] Penso che tutto sia possibile, tutto è possibile.

L’attore ha anche ipotizzato le possibilità apparentemente illimitate introdotte con il multiverso Marvel, che Spider-Man: No Way Home , Loki , What If…? eDoctor Strange in the Multiverse of Madness hanno appena iniziato a esplorare:

C’è quella cosa del Multiverso. Non sto dicendo di sì, ma se un personaggio viene ucciso… In realtà, si scopre che ci sono dei folli wormhole per riportare indietro le persone.

Anche se il primo filmato di Guardiani della Galassia Vol. 3 è stato proiettato solo durante il San Diego Comic Con nella Hall H alla presentazione dei Marvel Studios, non ci sono piani immediati per il rilascio del trailer online. Gunn si è scusato perché gli effetti visivi non perfetti per lui da essere mostrati al grande pubblico.

Il teaser mostrato, descritto in questo articolo, suggerisce che il terzo film si concentrerà, almeno in parte, sulla tragica origine di Rocket Raccoon.

Gunn ha affermato:

Si tratta dell’arco finale che abbiamo iniziato nel primo film. Quando me ne hanno parlato per la prima volta, ho pensato che suonasse un po’ sciocco, ma ci stavo pensando mentre tornavo a casa e ho capito: ‘Se c’è un procione parlante, è la creatura più triste dell’universo.’ Questa è la fine di questa storia. Mi dispiace. Alcune storie hanno una fine. Non significa che tutti muoiono!

In vista dell’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3  prevista per il 5 maggio 2023, Pratt si riunirà a dicembre con Gunn e i co-protagonisti Zoe Saldaña, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan e Pom Klementieff per The Guardians of the Galaxy Holiday Special prossimamente su Disney+.

Fonte: CBR.com


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *