Cenerentola – Il teaser trailer del film

Amazon Prime Video ha diffuso il teaser trailer di Cenerentola, live action con Camila Cabello e Nicholas Galitzine

Cenerentola - Il teaser trailer del film

Cenerentola di Kay Cannon con un cast di star, tra cui la cantautrice nominata ai Grammy Camila Cabello, Idina Menzel e Billy Porter, sarà disponibile su Amazon Prime Video il 3 settembre. Il film sarà visibile anche su Sky Q e NOW. L’attesissimo musical include sia canzoni pop di artisti internazionali contemporanei, sia canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel.

Ecco il primo teaser trailer del film:

Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato da Camila Cabello e da un cast di grandi star. Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante in cui la Fata Madrina “Fab G”è interpretata da Billy Porter.

Dimenticate la ragazza giovane e indifesa. Cenerentola è ora una ragazza coraggiosa con dei sogni ambiziosi da realizzare.

Scritto e diretto da Kay Cannon, con cover di canzoni scritte da alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre, Cenerentola conta su un cast di star che include Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan. I produttori sono James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, gli executive producers sono Louise Rosner e Josephine Rose.

Cosa ne pensate di questo primo teaser trailer della nuova Cenerentola? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *