Cassian Andor – Le riprese della serie partiranno a novembre?


A novembre dovrebbero partire le riprese della nuova serie Disney+ incentrata sul personaggio di Cassian Andor che ha debuttato nel film Star Wars: Rogue One.

La riprese della serie Disney+ su Cassian Andor, il pilota spaziale interpretato da Diego Luna (Narcos: Messico) nel film Rogue One: A Star Wars Story, dovrebbero partire nei prossimi mesi, nel dettaglio in autunno. Questo secondo Bespin Bulletin, che aveva già, però, fatto un’affermazione simile anche a maggio, ma da fonte anonima e appurata sembra che questa volta le riprese dovrebbero veramente partire a novembre. In breve: un Redditor ha affermato che un loro amico era stato assunto per lavorare a un progetto di Star Wars per otto mesi di riprese a Pinewood, all’incirca la stessa durata delle riprese che era stata pianificata originariamente per il progetto Andor prima del ritardo causato della pandemia.

Da un lato, si tratta di molte speculazioni e si basa su un rapporto anonimo su Reddit. D’altra parte, non è raro che le assunzioni di cast e troupe siano un elemento chiave per confermare le voci esistenti.Ecco cosa ha detto Bespin Bulletin su Instagram al riguardo:

View this post on Instagram

Cassian filming in November? A recent hiring could back up my exclusive scoop from May

A post shared by Bespin Bulletin (@bespinbulletin) on


Traduciamo quando appare nel suddetto post:

A maggio, ho riferito in esclusiva che la pre-produzione della serie senza titolo dedicata a Cassian Andor stava cercando di riprendere i lavori verso fine luglio, con la speranza di tornare a girare in autunno. Dopo alcuni mesi abbiamo avuto conferma che la pre-produzione è ricominciata, anche se a rilento. Oggi, un Redditor di nome Chopper3 ha detto che un suo amico con sede a Londra era stato assunto per un progetto legato alla saga di Star Wars come truccatore, non aveva idea di quale fosse il progetto, ma che la persona era stata assunta per iniziare il tutto a novembre e lavorare fino a luglio. So per certo che per Cassian hanno in programma di fare delle riprese in autunno ai Pinewood Studios, in Inghilterra, e credo fermamente che sia così. Anche il periodo di tempo per le riprese è fissato. Quando le riprese furono programmate nell’ottobre 2019, prima che la produzione fosse ritardata a causa di modifiche creative, le riprese erano previste fino a giugno 2020. 8 mesi. La persona era a quanto pare stata assunta per un servizio fotografico di otto mesi, da novembre a luglio. Un’altra cosa degna di nota è che a marzo la pre-produzione a Pinewood era ben avviata fino alla chiusura della produzione a causa di COVID-19. La pre-produzione aveva ancora tre mesi prima delle riprese di giugno. Con il riavvio del pre-pro alla fine di luglio, l’inizio di novembre è poco più di tre mesi dalla pre-produzione, ancora una volta in linea con la finestra di riprese autunnali che stavo segnalando in esclusiva”.

Si sa ancora poco della serie, ma se davvero il progetto è quello di entrare in produzione in autunno, sembra probabile che avremo nelle prossime settimane alcune novità sul casting e altri annunci su questa nuova serie targata Star Wars.

 

 

 

 

 

 

Fonte: comic book

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *