Cartoomics e Milan Games Week: ecco le date del 2021

Alla Fiera di Milano di Rho torna in autunno uno degli appuntamenti più importanti e attesi: Cartoomics e Milan Games Week. Ecco le date per il 2021!

Cartoomics e Milan Games Week: ecco le date del 2021

Tramite i propri canali social, Cartoomics ha annunciato la ripresa degli appuntamenti milanesi: Milan Games Week è il più importante evento italiano dedicato alla geek culture; Cartoomics è lo storico appuntamento dedicato al mondo del fumetto, ai videogames ed alla cultura pop ingenerale:

View this post on Instagram

A post shared by Cartoomics (@cartoomics)

L’edizione 2021 si svolgerà dal 12 al 14 novembre presso Fiera Milano Rho nel pieno rispetto delle regole per garantire la sicurezza sanitaria.

Milan Games Week è la manifestazione, ormai giunta alla sua 11° edizione, dedicata al videogioco e a tutto ciò che ruota intorno ad esso. Anche quest’anno l’evento milanese, grazie alla rinnovata sinergia con  Cartoomics sarà un appuntamento unico, un grande festival dedicato alla pop-culture e ai fandom; un evento crossmediale dedicato all’intrattenimento a tutto tondo.

Da venerdì 12 a domenica 14 novembre anteprime, approfondimenti, incontri e tanto sano divertimento. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’evento.


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *