Carnival Row – I rifugiati nel nuovo teaser della serie fantasy

Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Carnival Row, la serie fantasy con Cara Delevingne e Orlando Bloom che uscirà il 30 agosto sulla piattaforma streaming.

Redazione MegaNerd
Carnival Row
Amazon Prime Video ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Carnival Row, la serie fantasy con Cara Delevingne e Orlando Bloom che uscirà il 30 agosto sulla piattaforma streaming.

Carnival Row

Amazon Prime Video continua a darci assaggi di Carnival Row, la serie che sbarcherà sulla piattaforma streaming il 30 agosto e vedrà come protagonisti Cara Delevingne e Orlando Bloom. Si tratterà di un fantasy ambientato nell’epoca vittoriana, in cui creature fantastiche e esseri umani convivono in una pace precaria. I regni delle creature sono state infatti invase dagli imperi costruiti dall’uomo, costringendole a migrare e riempire sempre più le città, in una società intollerante che non consente loro di vivere, amare o circolare liberamente.

Ecco il nuovo teaser, in cui vediamo il trattamento dei rifugiati di Carnival Row:

La sinossi recita:

“Orlando Bloom e Cara Delevingne sono i protagonisti di Carnival Row, un mondo fantasy vittoriano pieno di creature mitologiche che si sono rifugiate in quel luogo come degli immigrati. Gli umani li spaventano; a loro è proibito vivere, amare o volare in libertà. Ma anche nelle tenebre, la speranza vive, nelle vesti di un detective umano e di una fatina, che si immischiano in un affare pericoloso. La pace inquieta della città crolla quando una serie di omicidi rivela un mostro a cui nessuno avrebbe mai pensato.”

A produrre la serie sarà Legendary Television e tra i produttori troviamo Marc GuggenheimRené EchevarriaJon AmielOrlando Bloom e Travis Beacham. Nel cast, oltre a Cara Delevingne e Orlando Bloom, vedremo Simon McBurney (The Borgias), David Gyasi (Interstellar), Tamzin Merchant (Salem), Andrew Gower (Outlander), Karla Crome (Under the Dome), Arty Froushan (Knightfall), Caroline Ford (Once Upon A Time), Indira Varma (Game of Thrones) e Jared Harris (Chernobyl).

Carnival Row è già stata rinnovata per una seconda stagione e arriverà su Amazon Prime Video il 30 agosto in lingua originale e doppiata in italiano il 22 novembre

 


Condividi l'articolo
Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *