Game of Thrones – Trailer onesto delle ultime tre stagioni

Il finale di Game of Thrones ha deluso tantissimi fan in tutto il mondo, traditi forse da aspettative troppo alte. Screen Junkies ci mostra come sarebbero dovuti essere i trailer delle ultime tre stagioni se avessero voluto anticipare onestamente cosa stava per succedere.

Game of Thrones – Trailer onesto delle ultime tre stagioni

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLE ULTIME TRE STAGIONI DI GAME OF THRONES

Game of Thrones si è conclusa ormai da un po’, ma la ferita è ancora aperta per tutti i fan della serie che sono rimasti profondamente delusi dall’ultima stagione e, soprattutto, dal finale. Ingannati forse da aspettative troppo alte, gli spettatori in tutto il mondo si sono sentiti traditi da una serie che non è riuscita a mantenere il livello delle stagioni precedenti e che, tramite trailer e anticipazioni varie, aveva promesso loro molto di più.

Tra le tantissime proteste, tra cui ricordiamo la petizione che chiedeva alla HBO di ricreare la serie daccapo, alcuni di loro hanno chiesto a gran voce un Honest Trailer delle ultime stagioni, qualcosa che potesse rappresentare realmente ciò che poi è stato mostrato sul piccolo schermo. Screen Junkies, che sul suo canale YouTube aveva già pubblicato i trailer onesti delle stagioni precedenti (stagioni 1-3, stagioni 4-5) non si è fatto attendere molto, ecco infatti il trailer onesto delle ultime tre stagioni di Game of Thrones:

Dettagli lasciati al caso, personaggi che dimenticano il loro sviluppo, storie aperte e lasciate senza uno scopo… insomma, il video fa il punto in modo onesto e divertente di tutte le incongruenze e le superficialità di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi.

Game of Thrones si è conclusa dopo otto stagioni lo scorso 19 maggio con la messa in onda dell’episodio The Iron Throne.



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti