Il cane infernale di Ghostbusters ora può essere vostro


Se il vostro sogno segreto è sempre stato quello di attaccare sopra il camino la testa di uno dei cani infernali che appaiono nel Ghostbusters – Acchiappafantasmi di Ivan Reitman del 1984… beh, allora questa è la notizia che fa per voi!

Viviamo in un’epoca in cui tutto è veramente possibile: anche attaccarsi su una parete la testa di un (immaginario) cane infernale. Dal 23 febbraio, è possibile attendere la nuova venuta di Gozer il gozeriano in compagnia di una fedele replica ufficiale dei suoi adoratori, grazie al lavoro di Chronicle Collectibles. È di questa settimana la notizia che l’azienda specializzata in riproduzioni di alto livello con licenza ufficiale ispirate a film classici della sci-fi e dell’horror sta per mettere sul mercato il ‘busto da muro’ del cane infernale di Ghostbusters – Acchiappafantasmi, il mitico film del 1984 (cliccate qui per leggere il nostro speciale), in scala 1:1, modellato direttamente sul pupazzo di scena effettivamente usato sul set della pellicola originale di Ivan Reitman.

Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale:

Questo massiccio oggetto da collezione è perfetto per gli appassionati di entrambe le versioni del cane infernale [Terror Dog]. Comprende due diversi set di corna, in modo che i fan possano immaginarlo sia come Vinz Clortho [il mastro di chiavi] oppure come Zuul [il Guardia di porta]. Un’altra caratteristica è che il cane infernale ha gli occhi luminosi a LED controllabili a distanza. 

Il prezzo del cane infernale è – come potrete facilmente immaginare – davvero alto: si va dagli 850 dollari in pre-ordine (fino al 23 marzo) ai 999 dollari in seguito. Non proprio un’oggettino economico… Se voleste acquistarlo, non dovete far altro che cliccare qui e ordinare il vostro capoccione.
Mentre decidete se sia il caso o meno di spendere tutti questi soldi, vi proponiamo alcune immagini dell’infernale oggetto…


Che ne pensate? Se lo acquistate mandateci delle foto!

 

Seguici sul nostro canale Telegram per restare sempre aggiornato sul mondo nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *