Bridgerton – Annunciata la seconda stagione

A meno di un mese dal suo debutto su Netflix, arriva l’annuncio ufficiale del rinnovo di Bridgerton per una seconda stagione.

Bridgerton 2

Sotto l’albero di Natale di Netflix abbiamo Bridgerton, prima opera originale di Shondaland, la casa di produzione di Shonda Rhymes. La serie, ispirata a Il duca ed io, primo del ciclo di romanzi firmati da Julia Quinn, ha conquistato il pubblico regalando alla piattaforma l’ennesimo successo. E infatti, a neanche un mese dal debutto di Daphne e del suo Duca, ecco che Netflix ha annunciato ufficialmente la seconda stagione di Bridgerton. A dare la buona notizia è stata direttamente la nostra Lady Whisteldown, sugli account social ufficiali della serie e della celebre piattaforma.

View this post on Instagram

A post shared by Bridgerton (@bridgertonnetflix)

Anche questo nuovo ciclo di episodi farà riferimento ai romanzi di Julia Quinn. Questa volta, sul piccolo schermo vedremo l’adattamento de Il visconte che mi amava, incentrato interamente su Anthony, visconte Bridgerton e fratello maggiore della splendida Duchessa di Hastings. Tuttavia, non mancherà il carattere corale che ha contraddistinto anche questa prima stagione, dunque ritroveremo Daphne e Simon. Al momento però, non sappiamo quando questa seconda stagione arriverà su Netflix. Il creatore della serie, Chris Van Dusen, ha però affermato che le riprese partiranno in primavera, a Londra. Dunque, sembra legittimo ipotizzare che il ciclo di episodi incentrati su Anthony non vedrà la luce prima della fine del 2021, ma non escludiamo di dover attendere anche fino al 2022.

Nell’attesa di questo nuovo capitolo, potete però gettarvi nella lettura, per rivivere anche tra carta ed inchiostro le emozioni che questa prima stagione ha saputo regalarci.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *