Breaking Bad – Arriva in Italia il gioco da tavola


Avete nostalgia di Walter White? Oppure volete provare il brivido di essere Heisenberg almeno per una volta nella vita? Pendragon Game Studio vi accontenta con il gioco da tavolo dedicato a Breaking Bad

Albuquerque non vi sembrerà mai così vicina: potrete avere la città di Walter White direttamente sul vostro tavolo, grazie a Pendragon Game Studio, che ha finalmente portato in Italia il gioco ufficiale di Breaking Bad. Sono chiamati a sfidarsi dai 3 agli 8 giocatori, che dovranno interpretare i personaggi più famosi della serie TV.

Sul tavolo ci saranno fino a un massimo di 4 fazioni (ma questo ovviamente dipenderà dal numero dei giocatori): Walter White e Jesse Pinkman, la Dea con Hank, Los Pollos Hermanos e il Cartello di Suarez con Tuco.

Ogni fazione avrà un suo mazzo di carte personale, che potranno essere usate per creare laboratori, reclutare chimici, ingaggiare sparatorie con altre fazioni o – e questa è la parte che probabilmente tutti aspettavano con ansia – produrre metanfetamina. I poliziotti ovviamente dovranno cercare di bloccare queste attività illecite.

Il gioco è semplice e punta a ricreare – seppur con le dovute differenze – le atmosfere che i fan hanno tanto amato in Breaking Bad (se volete avere un’idea di come la pensiamo, leggete il nostro pezzo sulla serie). Noi in redazione non vediamo davvero l’ora di giocarci… 

Il costo è di € 39,90 e sarà sicuramente uno dei nostri prossimi acquisti!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *