Brad Pitt vorrebbe entrare nel cast di Peaky Blinders


Brad Pitt vorrebbe avere un ruolo nella serie Peaky Blinders, tanto da telefonare personalmente al creatore Steven Knight.

Peaky Blinders

Peaky Blinders è sicuramente una delle serie più apprezzate da pubblico e critica degli ultimi anni. Creata da Steven Knight, è ormai giunta alla sua quinta stagione senza perdere mai un colpo e riuscendo a tenere sempre molto alta l’asticella della qualità.

Il grande successo che ha ottenuto, non ha portato solo ottimi ascolti e recensioni positive, ma anche l’attenzione di attori già ben noti al grande pubblico, che sembrerebbero molto interessati ad entrare a far parte del cast. Tra questi, nelle ultime ore, spicca il nome di Brad Pitt, che avrebbe telefonato personalmente a Knight per poter ottenere una parte in Peaky Blinders.

L’attore, reduce dal successo di C’era una volta… a Hollywood, a quanto pare fa parte di una lunga lista di celebrità che, appassionate alla storia della banda di Birmingham, vorrebbero a tutti i costi avere un ruolo.


Steven Knight in proposito ha detto:

“Ci sono molte persone che ci contattano e vorrebbero una parte. Brad Pitt. Snoop Dogg. Anche A$AP Rocky. Credo che nella sesta stagione apriremo leggermente le porte a qualche celebrità. La cosa più importante è che dovranno essere bravi. Semplicemente prenderemo il miglior attore per la parte, come abbiamo fatto per Sam Claflin, che interpreta Mosley. E’ perfetto.”

Che ne pensate? Vorreste vedere qualche volto noto tra i Peaky Blinders? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!

Commenti