Peaky Blinders – Nuovo trailer italiano della quinta stagione

Pubblicato il nuovo trailer in italiano della quinta stagione di Peaky Blinders, già uscita su BBC e in arrivo in Italia ad ottobre.

Peaky Blinders 5

Peaky Blinders ha fatto il suo debutto su BBC con la quinta stagione a fine agosto, ma in Italia arriverà solo il 4 ottobre in streaming su Netflix. Da poche ore è stato pubblicato il nuovo trailer, dopo il primo uscito a luglio, in italiano in cui riusciamo ad avere un’anteprima più ricca dei prossimi eventi che coinvolgeranno la banda.

Eccolo qui:

La nuova stagione sarà ambientata nel periodo subito dopo il crollo di Wallstreet, nel 1929, che colpirà gravemente anche la famiglia Shelby e i suoi investimenti.


La sinossi recita:

“La posta in gioco è altissima e Tommy Shelby (Murphy) dovrà fronteggiare il nuovo ambiguo personaggio di Oswald Mosley (Sam Claflin), un politico animoso che è capo dell’Unione Inglese dei Fascisti. Se Tommy dovesse lasciarsi ammaliare dalle promesse di Mosley, la scelta avrà un forte impatto non solo sulla sua famiglia ma sull’intera nazione. Il più grande nemico di Tommy Shelby in questa stagione sarà Tommy stesso.”

Un nuovo, delicato argomento la farà perciò da padrone nei nuovi episodi, ma noi abbiamo fiducia in una serie che finora non ha mai deluso gli spettatori. E voi, che aspettative avete? Lasciateci un commento!

 


Seguiteci su FacebookTwitterInstagram e Telegram



Commenti