Book of Evil – Il disturbante trailer dell’horror di Snyder e Jock

Book of Evil, il nuovo fumetto di Scott Snyder e Jock, presenta il lato oscuro di un’ America dovei oltre il 90% della popolazione è composta da psicopatici

Book-of-Evil-header.jpg

L’ultimo lavoro di Scott Snyder e JockBook of Evil , arriverà sulla piattaforma digitale ComiXology il prossimo mese e un nuovo trailer mostra i temi oscuri e inquietanti della nuova serie a fumetti a tinte horror. Vediamo il disturbante trailer rilasciato in esclusiva per CBR.com!

Book of Evil, nuovissima serie horror di Snyder e Jock, racconta la storia di quattro amici che crescono in un futuro alternativo in cui il 92% della popolazione nasce psicopatica. Homer, il protagonista principale è un bambino di 12 anni e vive in un posto chiamato Yolk. Presto parte insieme a tre amici per viaggiare per le strade dell’America, sperando di trovare un luogo dove regna ancora la bontà. Il viaggio segue gli indizi di un vecchio fumetto che porta lo stesso nome della serie e sembra contenere alcuni segreti legati all’incidente che ha trasformato il mondo in una Terra popolata da psicopatici.

Questa la sinossi ufficiale rilasciata su ComiXology:

La storia di Book of Evil si svolge in una narrazione in prima persona dal punto di vista di Homer, con le sue annotazioni nel diario, insieme alle sue illustrazioni del suo viaggio, nonché estratti di una striscia a fumetti intitolata ‘Il Libro del Male’. Questo fumetto popolare presentava un uomo qualunque di nome Everett che viaggiava nel tempo, incontrava figure eroiche del passato e le uccideva in modi iperviolenti. Il fumettista stava raccontando una storia da intrattenere? O stava lasciando indizi per quelli, come Homer e i suoi amici, che cercano di cambiare il mondo?

Jock, il disegnatore della serie celebre anche per alcune collaborazioni DC Comics soprattutto su Batman, ha detto:

Questo è un progetto di cui io e Scott parliamo da anni e sono entusiasta di vedere il nostro debutto nel primo numero con Comixology. Abbiamo sempre parlato di presentare Book of Evil in un un modo davvero unico, con illustrazioni e design che rafforzano la scrittura incredibilmente evocativa di Scott. Insieme alla brillante Emma Price sul design, speriamo che dia ai lettori un’esperienza avvincente, diversa da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima!

Book of Evil è uno dei numerosi progetti che Snyder ha prodotto per ComiXology Originals sotto il suo marchio Best Jackett Press. Altre serie includono We Have Demons con Greg Capullo Night of the Ghoul con Francesco Francavilla. Snyder aveva già lavorato con Jock e Francavilla alla storia di Detective ComicsThe Black Mirror“, che vedeva Dick Grayson nei panni di Batman ed esplorava alcuni degli psicopatici temi de Il libro del male.

Book of Evil #1 sarà in vendita il 4 ottobre ed è gratuito per gli abbonati a ComiXology Unlimited.

Fonte: CBR.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *