BoJack Horseman – Nel nuovo video BoJack riflette sul suo percorso

Nel nuovo video rilasciato da Netflix, BoJack riflette sul suo percorso durante le stagioni e sul finale di serie, in previsione degli episodi finali che usciranno a gennaio.

BoJack 6

Questo è stato l’anno dell’annuncio che nessun fan di BoJack Horseman avrebbe voluto sentire: Netflix ha deciso di concludere la serie con la sesta stagione. Ad ottobre abbiamo visto la prima metà degli episodi che la compongono e che, come sempre, hanno innescato un’altalena di emozioni, mentre a gennaio vedremo la restante metà e, purtroppo, il gran finale.

Da pochi minuti la piattaforma ha diffuso un video che vede BoJack ripercorrere tutto il suo percorso, fatto di alti e bassi, e la storia di tutti i personaggi principali che abbiamo imparato a conoscere e amare nel corso di tutti gli episodi. Nel video la voce narrante accompagna le immagini di alcuni dei momenti cruciali della serie, mentre sullo schermo vediamo scorrere alcuni dei commenti rilasciati dalla critica.

Eccolo qui:

La prima metà della stagione ha in qualche modo rappresentato l’inizio della fine, aprendo dei percorsi che porteranno alla conclusione delle storie principali. BoJack, ora come mai, è consapevole del suo passato, delle sue azioni e di ciò (o di chi) vuole essere ora. Eppure, per il momento, questa stagione non ci ha regalato nessuna certezza su ciò che potrebbe accadere alla fine di tutto.

Nella quinta stagione avevamo visto un percorso ben diverso per tutti i personaggi, che portava ad un crollo piuttosto che ad una via d’uscita. Stagione che, senza dubbio, ha rappresentato il perfetto preludio a quella in corso. Qui potete trovare la nostra recensione.

La seconda parte di BoJack Horseman sarà disponibile su Netflix a partire dal 31 gennaio, e noi stiamo già piangendo.

 

Fonte: bleedingcool.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *