BNA: Brand New Animal – l’anime dal 30 giugno approda su Netflix


BNA: Brand New Animal, serie originale prodotta dallo Studio Trigger, a partire dal 30 giugno 2020 sarà disponibile, anche in Occidente, su Netflix! Ecco trailer e trama di uno degli anime più attesi!

BNA: Brand New Animal

In una versione distopica del 21esimo secolo, l’esistenza di animali antropomorfi viene alla luce solo dopo molti anni di omissioni e segreti. Michiru, una ragazza di 17 anni, che fino a quel momento aveva vissuto un’esistenza normale, subisce inaspettatamente una metamorfosi assumendo le sembianze di un tanuki. Per questo motivo scappa e trova rifugio ad Anima City, città costruita dieci anni prima per permettere agli uomini-bestia di condurre un’esistenza in autonomia. Michiru incontrerà Shirou, mezzo lupo che detesta gli umani. Proprio mentre i due amici stanno per scoprire per quale motivo la nostra protagonista si sia trasformata, verranno coinvolti in un grosso incidente.

Eccovi il trailer:

L’anime, sceneggiato da Kazuki Nakashima (Promare) e diretto da Yo Yoshinarui, è per ora composto da una stagione di 12 episodi. Dal 30 giugno 2020, Netflix renderà disponibili tutti gli episodi.


BNA: Brand New Animal è stata realizzata dallo Studio Trigger, noto per opere come Little Witch Academia, Kill la kill e Darling in the Franxx. I primi sei episodi sono stati pubblicati su Netflix Japan a partire dall’8 aprile 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *