Blue Beetle – Ecco il primo incredibile trailer ufficiale

Warner Bros. ha finalmente rilasciato il primo stupefacente trailer di Blue Beetle, ispirato all’monimo personaggio targato DC Comics. Guardiamolo insieme!

Blue Beetle trailer

Dalla Warner Bros. Pictures arriva Blue Beetle, il film che segna il debutto sul grande schermo del supereroe della DC Comics. Per l’occasione è stato rilasciato il primo incredibile trailer ufficiale italiano. Non ci resta che guardarlo insieme.

Rilasciata anche la sinossi ufficiale:

Il neolaureato Jaime Reyes torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, solo per scoprire che la casa non è proprio come l’aveva lasciata. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia della biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura dotata di poteri straordinari e imprevedibili, che cambia per sempre il suo destino facendolo diventare il supereroe Blue Beetle.

Editorialmente, Blue Beetle esordì per la prima volta nel 1939 su Mystery Men Comics n. 1 per Fox Comics, creato da Charles Nicholas Wojtkowski. Negli anni ’50 Fox Comics chiuse i battenti vendendo i diritti di Blue Beetle alla Charlton Comics che pubblicò poche avventure sporadiche del personaggio della Golden Age prima di rinnovarlo nel 1966. La versione più recente è ovviamente quella nata sotto l’egida DC Comics. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo allo speciale del nostro RobyOne.

Diretto da Angel Manuel Soto, il protagonista è Xolo Maridueña nel ruolo dell’eroe che dà il titolo al film, Blue Beetle, e in quello del suo alter ego, Jaime Reyes. Soto dirige da una sceneggiatura di Gareth Dunnet-Alcocer (“Miss Bala”). John Rickard e Zev Foreman sono i produttori e Walter Hamada, Galen Vaisman e Garrett Grant sono i produttori esecutivi.

Nel cast del film, oltre Maridueña, troviamo anche Bruna Marquezine nei panni di Penny, Susan Sarandon nei panni di Victoria Kord e George Lopez nei panni di zio Rudy. Harvey Guillén (What We Do in the Shadows) interpreta invece il Dott. Sanchez.

Blue Beetle sarà disponibile nelle sale italiane a partire dal 17 agosto 2023 distribuito da Warner Bros. Pictures.

Voi cosa ne pensate? Piaciuto il trailer? Fatecelo sapere in un commento così da poterne parlare insieme.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Gianluca Testaverde

Instagram Meganerd
Faccio un po' di tutto nella vita: perditempo a tempo pieno, disegno, amo il doppiaggio e scrivo ciò che vorrei leggere. E per l'amor di Dio... non fate i fumettisti!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *