Black Panther: Wakanda Forever in arrivo su Disney+

Disney+ ha inaugurato il nuovo anno insieme ai fan del Marvel Cinematic Universe, annunciando che Black Panther: Wakanda Forever debutterà presto in streaming. E presentando una serie di podcast dedicata al film.

Black Panther: Wakanda Forever si unirà agli altri 16 film del Marvel Cinematic Universe adesso in streaming anche in formato IMAX Enhanced su Disney+.

In vista dell’imminente debutto del film in streaming, che avverrà il prossimo 1 febbraio, Proximity Media, in collaborazione con i Marvel Studios e Marvel Entertainment, pubblicherà Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcastche racconta il  viaggio per la realizzazione del film, nel corso di sei episodi. Il primo è già disponibile su tutte le principali piattaforme di podcast e su ProximityMedia.com. Con un’intervista al regista Ryan Coogler che ha ripercorso la sua ultima, toccante conversazione con il compianto Chadwick Boseman. I restanti cinque episodi arriveranno settimanalmente, a partire dal prossimo 18 gennaio.

La serie di Podcast vede il giornalista e fumettista Ta-Nehisi Coates come conduttore. Saranno presentate interviste con membri del cast, il regista  e Kevin Feige, boss dei Marvel Studios.

In Black Panther: Wakanda Forever, la Regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) lottano per proteggere la loro Nazione dalle invadenti potenze mondiali, dopo la morte di Re T’Challa.

Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di capire quale sarà il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di Nakia (Lupita Nyong’o) e forgiare il nuovo percorso per il Regno.

Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, sovrano di una nazione sottomarina nascosta.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *