Black Panther 2 – Martin Freeman conferma che ci sarà

Martin Freeman ha confermato che farà parte del cast di Black Panther 2, film dei Marvel Studios che dovrà fare a meno però del compianto Chadwick Boseman

martin-freeman-conferma-il-suo-ritorno-in-black-panter-2.jpg

La star Martin Freeman (Sherlock, Fargo, Breeders), interprete del personaggio di Everett K. Ross che ha esordito in Capitan America: Civil War, ha confermato che tornerà in Black Panther 2 di Ryan Coogler. L’attore britannico ha detto che la decisione era già stata presa prima della tragica morte di Chadwick Boseman che ha lasciato un vuoto nell’intera industria cinematografica e nel mondo in generale lo scorso agosto.

Durante un’intervista per Collider per promuovere la nuova stagione della serie TV Breeders, Freeman ha parlato del sequel di Black Panther:

Mi piace interpretare Everett Ross. Penso che sia divertente da interpretare. Sì, reciterò nel secondo Black Panther. Presto parlerò con Ryan Coogler per capire che forma prenderà il film. Non ho idea di come sarà la sceneggiatura, quindi non so cosa accadrà

Alla domanda se avrebbe mai potuto immaginare un mondo in cui Black Panther 2 sarebbe stato realizzato senza l’attore protagonista e star indiscussa Boseman, Freeman ha ammesso che all’inizio lo riteneva inconcepibile.

Proprio poco prima della morte di Chadwick Boseman se ricordo bene, la sceneggiatura era stata già presentata ai produttori. Avevano la sceneggiatura e ci stavano lavorando, poi è morto Chadwick, e ho immediatamente pensato ‘Oh, okay, posso immaginare che sarà un mondo senza Black Panther, perché come puoi realizzare un film su Black Panther senza di lui?’. Quindi non ho ancora idea di cosa accadrà. E no, ovviamente, prima della morte di Chad, l’idea di girarlo senza di lui sarebbe stata stupida. Sarebbe stata folle, Il fatto che lui non ci sia è stato sconvolgente ed è ancora davvero, davvero strano. Quindi sono curioso di scoprire come sarà e lo scoprirò piuttosto presto. Tutto quello che so è che farò parte del cast

In Black Panther Freeman nei panni dell’agente della CIA Everett K. Ross, rischia la vita per proteggere Nakia ( Lupita Nyong’o ) durante la missione di Erik KillmongerMichael B. Jordan ) per estrarre Ulysses KlaueAndy Serkis ) dalla custodia federale. Si riprende entro la fine del film e pilota a distanza un jet mentre abbatte alcuni aerei che trasportano armi al vibranio rubate.

Lo sceneggiatore e regista Coogler ha già dichiarato che non ci sarà un re-casting per il ruolo di Re T’Challa interpretato da Boseman. Secondo quanto riferito, l’attore messicano Tenoch Huerta (star di Narcos: Mexico) è stato scelto per interpretare il cattivo della pellicola.

Black Panther II arriverà nei cinema l’8 luglio 2022.

Fonte: Collider


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Doc. G

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *