Black Adam – The Rock parla dello spin off di Shazam!


Shazam! è nei cinema di tutto il mondo solo da pochi giorni, ma già si pensa a sequel e spin off. Dwayne “The Rock” Johnson, produttore del film, ringrazia i fan e parla di Black Adam, il film che racconterà le origini del più grande avversario di Billy Batson

Black-Adam

Dwayne “The Rock” Johnson, produttore di Shazam!, ci ha tenuto a ringraziare i fan per il grande successo al botteghino del nuovo film DC. Tramite il suo profilo ufficiale Instagram, l’attore e produttore ha parlato anche di Black Adam, il tanto atteso spin off che racconterà le origini del più grande nemico del Capitan Marvel della DC Comics.

La produzione di questo nuovo film dovrebbe iniziare tra un anno, dunque verosimilmente potremmo vedere il film a inizio 2021. 

“Per chi conosce i fumetti e conosce la mitologia di Shazam, sa che questo personaggio è collegato a Black Adam”, ha spiegato Johnson nel video. “Black Adam è un antieroe (o cattivo) che non vedo l’ora d’interpretare. L’ho sviluppato ed è stato con me nel mio DNA per oltre dieci anni. Dovremmo iniziare a farlo tra circa un anno. Sono molto emozionato per questo”.

The Rock ha voluto ribadire con forza quanto sia entusiasta di questo ruolo, al punto che non vede davvero l’ora d’iniziare a girare Black Adam:


“Non vedo l’ora di essere Black Adam, perché tutti saranno presi a calci in c..o quando sarò Black Adam. Quel giorno di resa dei conti arriverà”

Anche se il film di Black Adam sarà collegato a Shazam!, avrà un tono completamente diverso. Si dice persino che nell’ultima versione della sceneggiatura siano persino stati inclusi Hawkman e Stargirl, ma ovviamente si tratta di rumors privi di fondamento.

Il produttore Hiram Garcia si è lasciato trasportare dall’entusiasmo parlando di Black Adam:

“In questo momento siamo davvero molto coinvolti in una sceneggiatura, che sta andando molto bene. Sono davvero entusiasta della storia che abbiamo realizzato. Ascolta, sono sempre stato un grande fan dei fumetti. Ho sempre avuto questo sogno, ho sempre voluto, sai, ti piacerebbe avere questi obiettivi, “Un giorno mi piacerebbe poter fare questo e questo” e fare un film di supereroi era sicuramente uno dei miei sogni”.
“Quindi, per Black Adam, abbiamo appena ricevuto il nostro ultimo script [da Adam Sztykiel]. Stiamo facendo alcune revisioni su questo”, ha continuato,” Siamo estremamente entusiasti, lo studio ne è molto entusiasta. E ti sto dicendo che, come fan dei fumetti, quando uscirà, sarà incredibile. Qui è il fan in me che parla con te, avrà tutto ciò che vorresti vedere fare a Black Adam, lo farà in questo film”.

A questo punto siamo curiosi di vedere come verrà questo film, sperando che sia perfettamente complementare a quel piccolo gioiello che è Shazam!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *