Black Adam – Il film introdurrà la Justice Society

Durante il DC FanDome è stato rilasciato anche un teaser animato di Black Adam, il film che vedrà Dwayne the Rock Johnson interpretare uno dei più potenti villain del DC Universe. A sorpresa nel film ci sarà anche la Justice Society!

Black-Adam

Ok, forse non è il teaser che ci aspettavamo, ma è comunque un primo, importante sguardo a come sarà Black Adam, il film dedicato alla nemesi di Capitan Marvel/Shazam!

Nel corso della convention virtuale DC FanDome, Dwayne Johnson ha intrattenuto in diretta i fan, svelando diversi dettagli finora inediti sul film:

Se potessi scegliere un personaggio con cui condividere lo schermo, direi Wonder Woman, ho molto rispetto per lei e credo formerebbe con Black Adam un’accoppiata perfetta. L’altra parte di questa risposta riguarda Superman. Ho sempre pensato sia bello uno scontro con Superman, sono molto simili sul piano della forza. A fine giornata, potrebbero magari diventare amici, o forse no…Black Adam sarà comunque uno spietato custode della giustizia.

Durante il panel è stato svelato il primo teaser trailer del film, che a dispetto del film (che sarà in live action), è animato:

Nel film compariranno a sorpresa anche i membri della Justice Society: Atom Smasher, Hawkman, Doctor Fate e Cyclone. In questo ulteriore video animato possiamo vedere l’introduzione di questi storici personaggi nel Multiverso Cinematografico DC.

Niente male, vero?
Questo invece è il primo teaser poster:

black-adam

Le riprese del film Black Adam sarebbero dovute iniziare la scorsa primavera, ma a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 sono state posticipate (ecco perché il teaser al momento è solo animato e non in live action). Noah Centineo sarà Atom Smasher, un personaggio in grado di controllare la sua struttura molecolare con la capacità di manipolarne le dimensioni.

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *