Birds of Prey – Ecco il primo trailer con Margot Robbie e Ewan McGregor

Warner Bros. ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), il film che vedrà il grande ritorno di Margot Robbie nei panni dell’ormai ex ragazza del Joker

Birds-Of-Prey-Trailer-What-Time-Does-It-Release-Tomorrow

Proprio quando tutto il mondo parla di Joker (qui potete leggere la nostra recensione in assoluta anteprima), ecco che Harley Quinn irrompe sulla scena per attirare un po’ di attenzione su di sé.

Margot Robbie riprende i panni della folle criminale dopo l’avventura vissuta in Suicide Squad. Stavolta però avrà delle “amiche” davvero particolari al suo fianco: le Birds of Prey. Ecco il primo trailer italiano ufficiale, in cui vediamo anche Ewan McGregor nel ruolo di Maschera Nera, uno dei boss del crimine di Gotham.

In Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), troviamo Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), la Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina).


Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic, che ha confermato l’intenzione di girare un film vietato ai minori. L’uscita è prevista per il 6 febbraio 2020. Che ne pensate?

Come di consueto aspettiamo i vostri commenti!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!



Commenti