Big Mouth – Trailer ufficiale della quarta stagione

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Big Mouth, la tanto amata serie animata che tornerà sulla piattaforma il 4 dicembre.

Big Mouth

Big Mouth sta per tornare! Da poche ore Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione, la serie animata infatti tornerà in streaming con i nuovi episodi a partire dal 4 dicembre. Nel finale della terza stagione abbiamo lasciato Andrew e i ragazzi in situazioni poco felici, nella quarta torneremo a vedere i nostri protagonisti insieme durante il campo estivo, dove una nuova, fastidiosa minaccia li perseguita: la zanzara dell’ansia.

Ecco il trailer:

La sinossi ufficiale della serie recita:

“Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà.

Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.

Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi.

Big Mouth è una produzione Netflix.”

Big Mouth è una serie animata che ha debuttato in streaming nel 2017 in tutti i paesi dove Netflix è disponibile. Attualmente conta tre stagioni, per un totale di trenta episodi più uno speciale natalizio, tutti ben accolti dalla critica e acclamati dal pubblico. La quarta stagione sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 4 dicembre.

Seguite Big Mouth? Cosa vi aspettate dalla quarta stagione? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *