Beverly Hills 90210 – Ecco il teaser del revival con il cast originale


Il revival che non ci saremmo mai aspettati di vedere è ora realtà: preparatevi, perché in estate torniamo tutti a Beverly Hills

Il primo teaser del remake di Beverly Hills 90120 ci fa una domanda semplice e diretta, a cui molti di noi non vedevano l’ora di rispondere: “Indovina chi è tornato a casa?” quelle inconfondibile prime note della sigla, poi, ci fanno tornare definitivamente negli anni 90.

È tutto vero, Beverly Hills 90120 sta per tornare con una nuova serie evento in sei puntate, a partire dalla prossima estate. Ritroveremo il cast storico, composto da Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Gree e Tori Spelling. Luke Perry e Shannen Doherty dovrebbero fare delle apparizioni, ma non saranno (purtroppo) delle presenze fisse (il perché lo spieghiamo qui).

Ma bando alle ciance, ecco il primo teaser:


Anche questo revival, come il reboot fatto dal canale The CW qualche anni fa, s’intitolerà semplicemente 90210 e i ragazzi interpreteranno versioni cresciute dei personaggi che abbiamo amato nel corso degli anni ’90. Le storie saranno ispirate alla loro vita reale.

La sinossi ufficiale recita:

Dopo aver preso strade diverse da quando la serie originale è finita 19 anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si riuniscono quando uno di loro suggerisce che è ora di tornare a Beverly Hills ed è così che il gruppo di 90210 riparte. Ma cosa succederà quando i primi amori, i vecchi flirt, gli amici e i nemici torneranno insieme? Del resto li abbiamo visti crescere e siamo curiosi di vedere cosa succederà quando tutti torneranno insieme sul piccolo schermo.

Mike Chessler e Chris Alberghini, entrambi i quali hanno lavorato al primo revival 90210 (su The CW), sono a bordo per scrivere la sceneggiatura e in qualità di produttori esecutivi. 

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment ha dichiarato:

Beverly Hills, 90210 ha lasciato un impatto indelebile sulla cultura pop e su un’intera generazione. La sua potente eredità è una parte importante del DNA della nostra rete – storie audaci non raccontate da nessun’altra parte prima – e siamo onorati di riportare in tv insieme gli amati membri del cast originale per 90210.

Commenti