Better Call Saul – Peter Gould detta le condizioni per inserire Walt e Jessie

Il co-creatore di Better Call Saul, Peter Gould, ha rivelato a Collider le condizioni per far comparire Walt e Jessie nella serie.

Better Call Saul - Photo Credits: Web

Tutti i fan di Better Call Saul hanno un solo desiderio. Ovvero, poter veder comparire Walter White e Jesse Pinkman nella sesta stagione della serie. Per loro fortuna, sembra che i produttori si stiano preparando ad ospitare volti molto familiari al grande pubblico per chiudere l’anello di congiunzione con Breaking Bad.

Il co-creatore Peter Gould ha detto a Collider che hanno una idea di ciò che potrebbe succedere negli ultimi 13 episodi della serie. Si sono detti coscienti del fatto che la gente voglia Walt e Jesse nello show. Poi ha aggiunto:

Abbiamo un’idea dei personaggi che potrebbero tornare o meno [da Breaking Bad] come Walt e Jesse. Se la storia però non ci darà la possibilità di inserirli non lo faremo. Il nostro obiettivo è quello di avere una storia che abbia un senso da sola e che non dipenda da questi riferimenti o da questi due personaggi.

Bisognerà capire dunque se la storia che hanno i mente i produttori si presterà a questo cameo: i personaggi potrebbero incontrarsi casualmente in un supermercato prima di conoscersi, oppure apparire nella serie senza doversi per forza incontrare. Le possibilità sono molteplici, ma l’importante è che siano coerenti con lo spirito della serie, che al momento ha dimostrato di saper volare anche lontano dall’ombra di Breaking Bad.

Continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo nerd!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *