Better Call Saul – Nuovo teaser trailer dell’ultima stagione

Nel giorno in cui Better Call Saul debutta su Netflix, ecco arrivare l’ultimissimo teaser trailer per questa sesta e conclusiva stagione dello spin-off di Breaking Bad

Better-Call-Saul-Season-6-Trailer

Ci siamo, i primi episodi della stagione finale di Better Call Saul sono finalmente disponibili su Netflix Italia e noi non stiamo davvero più nella pelle. Come si concluderà la vicenda di Jimmy McGill? Quale sarà il fato di Kim? In che modo vedremo Walt e Jessie? Le domande sono tante e ora stanno per arrivare anche le risposte. Per stuzzicare i fan, il network americano AMC ha diffuso un ultimo teaser trailer dal titolo ‘The Word is Out‘, che vi proponiamo di seguito:

La sesta stagione di Better Call Saul arriva in Italia a partire dal 19 aprile. L’attesissimo nuovo capitolo di una delle serie più amate degli ultimi anni, spin off di Breaking Bad, sarà disponibile su Netflix a partire da oggi, martedì 19 aprile 2022 e sarà composto da un totale di 13 episodi, la cui uscita verrà spalmata su tra aprile e maggio per i primi sette episodi (uno alla settimana), mentre gli altri sei, che concluderanno la serie, arriveranno a luglio.

Better Call Saul, iniziata nel 2015, precede le vicende narrate in Breaking Bad, focalizzando l’attenzione sul personaggio di Saul Goodman, interpretato in modo perfetto da Bob Odenkirk. In questa sesta stagione si ripartirà dal finale della quinta, che vedeva Jimmy e sua moglie Kim impegnati ad architettare un piano ai danni dell’avvocato Howard Hamlin, storico rivale di Jimmy. Guerra, questa, che sarà certamente uno dei filoni narrativi della sesta stagione, senza escludere gli scontri violenti tra i boss della droga Lalo e Gustavo. Una sesta stagione che sarà rivelatoria per il futuro di Kim, un personaggio importante di Better Call Saul ma che gli spettatori non hanno mai visto in Breaking Bad.

Che ne pensate di quest’ultimo teaser? Come sempre aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.