Better Call Saul 6 – Bob Odenkirk è sul set ed è pronto per il finale

È stato proprio Bob Odenkirk, protagonista della serie, a postare su Twitter una foto dal set della nuova stagione di Better Call Saul

BETTER CALL SAUL

Al suo primo giorno di lavoro, Bob Odenkirk, il mitico Jimmy McGill/Saul Goodman apparso sia in Breaking Bad che – ovviamente – in Better Call Saul, crea hype durante le riprese della sesta e ultima stagione della serie nata come spin-off di BrBa. Si tratta di una foto che lo ritrae in sala trucco, intenta a rassicurare i fan sulla sua salute, visto l’episodio d’infarto di qualche settimana prima che l’ha reso impossibilitato a girare. Negli ultimi tempi, infatti, le riprese erano incentrate su scene nelle quali non vi era presente Saul, questo ha reso i lavori molto più lenti, ma ora che l’attore è tornato in forma ci si proietta già sul finale della serie.

Gli autori avevano già rivelato che questa stagione sarebbe stata una delle più violente, sia a livello emotivo che fisico e, nella stessa intervista si rendeva noto il destino dell’antagonista Lalo Salamanca che, a detta degli autori, sarebbe stato “un uomo incazzato e in missione finale”.

Tutto questo rende l’attesa dei fan ancora più frenetica!

L’attore scrive:

«Tornato a lavorare su Better Call Saul! Sono così felice di essere qui e di vivere questa vita specifica circondato da gente così in gamba. Comunque è questo trucco di Cheri Montesanto che mi rende non brutto per le riprese!»

Better Call Saul

Noi non vediamo davvero l’ora di poter vedere la conclusione di una delle serie più appassionanti degli ultimi anni, ormai arrivata definitivamente all’altissimo livello qualitativo di Breaking Bad. Voi che ne pensate di questa serie? Siete dei fan? Se volete, parliamone pure nei commenti, come di consueto!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Shado

Cerco il luogo dove si svolgerà il prossimo esame per diventare Hunter. Star Wars è la mia fissa. Ho un amore infinito per i gatti e loro ce l’hanno per me. Questo fa di me Catwoman? Non lo so, in ogni caso purrrr.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *