Better Call Saul 5 – Ecco teaser e data di uscita


AMC ha pubblicato il primo teaser della quinta stagione di Better Call Saul, rivelando che i nuovi episodi arriveranno a febbraio 2020.

Better Call Saul

Better Call Saul è una delle serie più amate degli ultimi anni e la sua quinta stagione è attesissima dagli spettatori in tutto il mondo. L’attesa finalmente sembra essere vicina alla fine, AMC infatti, da poche ore ha pubblicato un primo teaser trailer che rivela la data di debutto: 23 febbraio 2020.

Ecco il teaser:

Questa stagione sarà fondamentale per la serie, a detta del protagonista Bob Odenkirk, che a proposito delle nuove puntate ha detto:


“È la stagione migliore che abbiamo mai fatto, vi lascerà a bocca aperta e non sto scherzando. È davvero fantastica. Non vedo l’ora che le persone la vedano. È davvero sconvolgente in ogni senso, e la adoro.”

Non sono stati rivelati molti dettagli su ciò che potrebbe accadere nella quinta stagione della serie e non sappiamo neanche se sarà l’ultima, tuttavia ci si sta rapidamente avvicinando al punto di incontro con Breaking Bad e, quindi, al momento in cui Gus Fring, Walter White e Jesse Pinkman entreranno nella vita di Saul Goodman e la sconvolgeranno come abbiamo visto nella serie madre.

La quinta stagione di Better Call Saul arriverà il 23 febbraio 2020 su AMC e noi non vediamo veramente l’ora di vederla.

 

Fonte: comicbook.com

Commenti