Beavis and Butt-Head Do the Universe – Ecco il trailer del film

Paramount+ ha rilasciato il primo trailer del film “Beavis and Butt-Head Do the Universe“, che vedrà il ritorno dei personaggi di Mike Judge. Vediamolo insieme.

Il ritorno di Beavis e Butt-Head era stato annunciato da tempo, così come un film che li avrebbe riportati sulla scena da protagonisti (ve ne avevamo parlato qui). Ora, finalmente, ci siamo: Paramount+ ha rilasciato il primo trailer del film animato “Beavis and Butt-Head Do the Universe“, «il film di fantascienza più stupido della storia».

Vediamolo insieme qui di seguito:

Per l’occasione, Paramount+ ha rilasciato anche una nuova sinossi ufficiale:

“Nel film di fantascienza forse più stupido mai fatto, Beavis e Butt-Head sono condannati a frequentare lo Space Camp da un giudice “creativo” nel 1998, partecipando ad una missione a bordo dello Space Shuttle con inevitabili e disastrosi risultati. Dopo essere caduti in un buco nero, riemergeranno nel nostro tempo, dove cercheranno l’amore, maltratteranno gli iPhone e saranno ricercati dal Deep State. Spoiler: non li cattureranno.”

Beavis and Butt-Head Do the Universe arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 23 giugno e preparerà la strada alla nuova serie TV animata, revival di quella originale. Il film è diretto dal creatore Mike Judge, che riprenderà anche il ruolo di doppiatore dei due protagonisti. Il resto del cast di doppiatori è formato da: Gary Cole, Chris Diamantopoulos, Nat Faxon, Brian Huskey, Chi McBride, Tig Notaro, Stephen Root, Andrea Savage, Martin Starr e Jimmy O. Yang.

Mike Judge figura tra i produttori esecutivi, insieme a Lew Morton, Mike Rotenberg, Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Ben Kalina e Antonio Canobbio.

Beavis and Butt-Head non sono nuovi al formato del lungometraggio: nel 1996 era uscita il loro primissimo film Beavis and Butt-Head Do America (in italiano Beavis and Butt-Head alla conquista dell’America) con il fantastico doppiaggio di Neri Marcorè e Alessio Cigliano. La serie originale era andata in onda nel 1993 e raccontava le avventure di due giovani che trascorrevano il loro tempo sul divano e affrontavano in modo dissacrante le tematiche e le situazioni al centro della loro vita.

Contenti di questo ritorno? Vedrete il film quando sarà disponibile in Italia? Cosa pensate di questo trailer? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo!

Fonte: Variety


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, leggo fumetti da quando avevo 5 anni. Divoro serie tv... ma non ingrasso

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.