Beavis and Butt-Head – Arriva per Comedy Central il revival della serie animata


Beavis and Butt-Head, la celebre sit-com animata trasmessa negli anni 90 su MTV, tornerà per due stagioni commissionate da Comedy Central

Beavis and Butt-Head - Photo Credits: Web

Beavis and Butt-Head,la celebre serie animata deglia anni ’90, sta per  tornare in tv con un revival di cui Comedy Central ha ordinato la produzione di due stagioni. Al progetto lavorerà il creatore della serie originale, Mike Judge (Silicon Valley), che riporterà sugli schermi il franchise che potrebbe dare vita a spinoff e speciali.
La serie originale era andata in onda nel 1993 e raccontava le avventure di due giovani che trascorrevano il loro tempo sul divano e affrontavano in modo dissacrante le tematiche e le situazioni al centro della loro vita.
Judge sarà autore, produttore e doppiatore delle puntate in cui si mostreranno i protagonisti alle prese con la generazione Z e alla società contemporanea. Per ora non è stata annunciata la possibile data del debutto del reboot sugli schermi.
Chris McCarthy di ViacomCBS ha dichiarato:
Siamo elettrizzati nel lavorare di nuovo con Mike Judge e il grandioso team di 3 Arts mentre raddoppiamo la nostra offerta di serie animate per adulti su Comedy Central. Beavis e Butt-Head sono stati una voce che ha definito una generazione e non vediamo l’ora di vedere mentre affrontano le insidiose acque di un mondo distante anni luce dal loro.
Judge ha semplicemente aggiunto:
Sembrava il momento giusto per ritornare a essere stupidi.
E voi, aspettavate il ritorno di Beavis and Butt-Head? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità del mondo nerd!
Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *