Beastars – Nuovo trailer dell’anime in arrivo su Netflix

TOHO Animation ha pubblicato un nuovo trailer di Beastars, il tanto atteso anime tratto dal manga di Paru Itagari prossimamente in arrivo su Netflix.

Poche ore fa TOHO Animation ha pubblicato un nuovo trailer di Beastars, il tanto atteso e discusso anime tratto dal famoso manga di Paru Itagari, che farà il suo debutto il prossimo ottobre su Fuji TV ed è in arrivo anche su Netflix

Ecco il video:

La sinossi dell’opera recita:

“In un mondo popolato da animali antropomorfi, erbivori e carnivori coesistono tra di loro. Per gli adolescenti della Cherryton Academy, la vita scolastica è piena di speranza, romanticismo, sfiducia e difficoltà. Il personaggio principale è Legoshi il lupo, un membro del club di recitazione. Nonostante il suo aspetto minaccioso, egli ha un carattere molto gentile. Per quasi tutto il corso della sua vita è stato oggetto della paura e dell’odio degli altri animali, ma presto si ritroverà ad essere più coinvolto nella sua vita scolastica e nel suo rapporto con i compagni di classe, che condivideranno anche il loro carico di insicurezze, riuscendo a trasformare piano piano la sua esistenza”.


Beastars è un manga shōnen scritto e disegnato da Paru Itagaki, che viene pubblicato in Giappone a partire da settembre 2016 su Weekly Shōnen Champion. Per saperne di più, ne abbiamo parlato qui.

 

Fonte: everyeye.it


Segui Meganerd su FacebookTwitterInstagram e Telegram!



Commenti