Batwoman – Ryan Wilder debutta sulle pagine di Batgirl #50

Prima del suo debutto sul piccolo schermo, la Batwoman di Javicia Leslie farà la sua comparsa sugli albi di casa DC Comics

batgirl-50-cancellation-1229378-1280x0

Tutti sanno che Ruby Rose, interprete di Batwoman nella serie TV prodotta da The CW, ha scelto di abbandonare maschera e mantello. Piuttosto che trovare un nuovo volto per Kate Kane, DC e The CW hanno pensato di presentare al mondo una nuova Batwoman, ovvero Ryan Wilder, interpretata da Javicia Leslie. Prima del debutto sul piccolo schermo, vedremo Ryan sulle pagine di Batgirl #50, in uscita nelle fumetterie americane il prossimo 27 ottobre.

Scritto da Cecil Castellucci e disegnato da Emanuela Lupacchino e Aneke, Batgirl #50 concluderà una serie iniziata nel 2016 sull’onda del rilancio di DC Rebirth. In questo numero vedremo Barbara Gordon impegnata ad aiutare i bisognosi, quando all’improvviso si trova faccia a faccia con Ryan Wilder. La giovane è infatti una senza tetto che vive nel suo furgone e che, per il suo orgoglio, rifiuta l’aiuto della figlia di Jim Gordon.

batgirl_50_6

Quella che vediamo è quindi una Ryan determinata ed orgogliosa. Ma come arriverà ad indossare il costume di Batwoman? Per scoprirlo dovremo attendere i prossimi fumetti e gli episodi della seconda stagione della serie TV, attesa per gennaio 2021.


Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *