Batwoman 2 – La Batmobile arriva in foto!

Nuovi dettagli in arrivo dal set di Batwoman 2: la nuova Batmobile di Javicia Leslie si mostra infatti in tutto il suo splendore!

batwoman 2

La nuova stagione di Batwoman è ormai alle porte. Le riprese sul set per la nova stagione vanno avanti, covid permettendo, ed iniziano a trapelare le prime informazioni. Le ultime foto arrivate online ci mostrano anche la nuova Batmobile di Javicia Leslie (che sostituirà Ruby Rose nei panni dell’eroina). La sua nuova batmobile è a tutti gli effetti una auto normale, tuttavia con alcuni accorgimenti che la trasportano all’interno dell’universo supereroistico DC.

Batwoman 2

Sebbene non sia ai livelli dei veicoli militari e futuristici visti nelle ultime apparizioni del pipistrello mascherato, la nuova batmobile potrebbe fare la sua figura, soprattutto con gli effetti post produzione. La nuova attrice, nel corso di suoi interventi e interviste, ha avuto modo di parlare del suo coinvolgimento nella serie e di esprimere un’opinione sul personaggio:

Non ci sono molti attori che hanno l’opportunità di recitare in un mondo così longevo, che si può sviluppare anche per un decennio. Questo è un ottimo inizio per quello che sono sicura sarà un viaggio molto lungo. Batwoman si distingue dagli altri perché non ha un superpotere. Tutto ciò che usa è la sua abilità, la sua forza fisica e l’intelligenza di Luke Fox. Quindi, non vedo l’ora di interpretare questo ruolo dal punto di vista di Ryan, il punto di vista di questa ragazza di strada. Da una persona che ha visto crescere questi supereroi. Perché è stato anche molto importante per Ryan vedere Batwoman come una donna omosessuale, avere il suo modello di supereroe a cui guardare con ammirazione. Sarà uno shock culturale per lei, ma penso anche che sia davvero bello.

La serie di Batwoman è stata creata da Caroline Dries e trasmessa sul canale The CW, basata sul personaggio a fumetti della DC Comics. Nella prima stagione la protagonista è Kate Kane, la giustiziera creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen. Nella seconda sarà sostituita dal personaggio inedito di Ryan Wilder. La serie è ambientata nell’Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive di The CW.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *