Batman: Una morte in famiglia – Arriva la clip del film animato

Warner Bros. ha appena pubblicato una nuova clip per Batman: Una Morte in Famiglia, il prossimo film animato DC dedicato all’uomo pipistrello

batman: una morte in famiglia

Warner Bros Home Entertainment ha  recentemente pubblicato una nuova clip per Batman: Una Morte in Famiglia, il film che ripercorre l’omonimo arco narrativo pubblicato dalla DC Comics nel 1989. Il film, prodotto, diretto e scritto da Brandon Vietti, offrirà ai fan una versione tutta da creare della storia tanto apprezzata nel tempo. Eccovi la clip del film interattivo:

Come vediamo nella clip, Jason Todd si risveglia dal pestaggio subito dal Joker e torna con gli altri membri della Bat-famiglia. Dopo, sembra essere diventato il cattivo Hush, pista che si rivelerà falsa e Todd che prenderà l’identità del vigilante Cappuccio Rosso. La trama quindi si diramerà anche in nuove direzioni e presenterà diversi personaggi mai visti prima nel film originale.

In questa nuova trasposizione animata, quindi, il famigerato omicidio del protetto di Batman, Jason Todd, sarà in mano allo spettatore; il destino di Batman, Robin e del Joker si manifesterà in modi scioccanti, così che i fan possano fare più scelte per decidere come far terminare la storia. Sembra quindi che il grande successo che hanno avuto gli ultimi film interattivi Netflix possa arrivare anche nella famiglia DC Comics.

Questi i dettagli ufficiali forniti sul film dalla Warner Bros:

Cinque affascinanti racconti dell’iconico canone DC, tra cui la prima presentazione cinematografica interattiva nella storia della Warner Bros. Home Entertainment, prendono vita in Batman: Una Morte in Famiglia. Prodotto da Warner Bros. Animation e DC, l’antologia dei cortometraggi animati 2019-2020 arriva da WBHE su Blu-ray e Digital nell’autunno 2020

Cosa ne pensate di questa nuova Clip? Se anche voi non vedete l’ora di scoprire i diversi finali di questo Batman: una morte in famiglia, continuate a seguirci sul sito per tutte le altre anticipazioni.

 

 


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *