Batman: Three Jokers – L’anteprima preannuncia la fine di un Joker

DC Comics ha rilasciato un’anteprima del primo numero della miniserie Batman: Three Jokers, che sembra preannunciare la morte di un Joker 

Batman Three Jokers - Photo Credits: web

DC Comics ha rilasciato un’anteprima del primo numero della miniserie Batman: Three Jokers. L’opera di Geoff Johns, Jason Fabok e Brad Anderson sembra infatti preannunciare la morte del Joker nella versione Cappuccio Rosso.

Le anteprime ci mostrano Bruce Wayne/Batman intento prima a farsi curare le ferite da Alfred e poi occuparsi della cattura del Joker, nel mentre Jason Todd/Cappuccio Rosso finisce in una rissa con alcuni malviventi e Barbara Gordon/Batgirl che ha partecipato alla cattura del Clown Principe del Crimine lo sta scortando insieme all’ambulanza. Ed è proprio all’interno dell’ambulanza che sembra che il Joker venga strangolato da un personaggio sconosciuto.

Batman: Three Jokers # 1 di Geoff Johns e Jason Fabok uscirà sotto l’etichetta Black Label e sarà in vendita nelle librerie USA dal 25 agosto 2020. Non sappiamo ancora la data di rilascio italiana. vi presentiamo di seguito 4 tavole relative al numero #1.

Ecco la sinossi del primo numero:

“Trenta anni dopo Batman: The Killing Joke che ha cambiato per sempre i fumetti, Batman: Three Jokers riesamina il mito di chi o cosa è Il Joker e di ciò che è al centro della sua eterna battaglia con Batman. Geoff Johns, il piu’ importante scrittore di fumetti secondo il New York Times, e l’artista Jason Fabok, il team creativo della saga “Darkseid War” su Justice League, si riuniscono per raccontare la storia finale di Batman e Il Joker !
Dopo anni di attesa dall’albo Universo DC: Rebirth # 1, l’epica miniserie che stavate aspettando è qui: scopri perché ci sono tre Joker e cosa significa per il Cavaliere Oscuro e il Principe Pagliaccio del Crimine. È un mistero diverso da qualsiasi altro Batman abbia mai affrontato!”

Speriamo di leggerlo quanto prima anche qui in Italia!

 

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *