Batman: Three Jokers – L’anteprima preannuncia la fine di un Joker


DC Comics ha rilasciato un’anteprima del primo numero della miniserie Batman: Three Jokers, che sembra preannunciare la morte di un Joker 

Batman Three Jokers - Photo Credits: web

DC Comics ha rilasciato un’anteprima del primo numero della miniserie Batman: Three Jokers. L’opera di Geoff Johns, Jason Fabok e Brad Anderson sembra infatti preannunciare la morte del Joker nella versione Cappuccio Rosso.

Le anteprime ci mostrano Bruce Wayne/Batman intento prima a farsi curare le ferite da Alfred e poi occuparsi della cattura del Joker, nel mentre Jason Todd/Cappuccio Rosso finisce in una rissa con alcuni malviventi e Barbara Gordon/Batgirl che ha partecipato alla cattura del Clown Principe del Crimine lo sta scortando insieme all’ambulanza. Ed è proprio all’interno dell’ambulanza che sembra che il Joker venga strangolato da un personaggio sconosciuto.

Batman: Three Jokers # 1 di Geoff Johns e Jason Fabok uscirà sotto l’etichetta Black Label e sarà in vendita nelle librerie USA dal 25 agosto 2020. Non sappiamo ancora la data di rilascio italiana. vi presentiamo di seguito 4 tavole relative al numero #1.


Ecco la sinossi del primo numero:

“Trenta anni dopo Batman: The Killing Joke che ha cambiato per sempre i fumetti, Batman: Three Jokers riesamina il mito di chi o cosa è Il Joker e di ciò che è al centro della sua eterna battaglia con Batman. Geoff Johns, il piu’ importante scrittore di fumetti secondo il New York Times, e l’artista Jason Fabok, il team creativo della saga “Darkseid War” su Justice League, si riuniscono per raccontare la storia finale di Batman e Il Joker !
Dopo anni di attesa dall’albo Universo DC: Rebirth # 1, l’epica miniserie che stavate aspettando è qui: scopri perché ci sono tre Joker e cosa significa per il Cavaliere Oscuro e il Principe Pagliaccio del Crimine. È un mistero diverso da qualsiasi altro Batman abbia mai affrontato!”

Speriamo di leggerlo quanto prima anche qui in Italia!

 

 


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *