Batman e Catwoman stanno davvero per avere un figlio?


Lo scrittore, che ha da poco lanciato la collana Batman/Catwoman, in cui concluderà il suo lungo arco narrativo dedicato al Cavaliere Oscuro, ha lanciato la bomba sui social condividendo un’immagine inequivocabile dell’artista Mikel Janin: Bruce e Selina aspettano davvero un figlio?

batman catwoman

Tom King, lo scrittore che ha tenuto le redini di Batman negli ultimi anni, è pronto a iniziare la fase conclusiva del suo lungo arco narrativo con la testata Batman/Catwoman… e proprio su quelle pagine potrebbe esserci il cambiamento epocale che aveva anticipato qualche mese mese fa!

Lo sceneggiatore ha infatti condiviso sul suo profilo Twitter un’immagine inequivocabile (disegnata in modo perfetto dall’artista spagnolo Mikel Janin), in cui vediamo il Cavaliere Oscuro abbracciare la Gatta, evidentemente incinta.

Ora, le strade percorribili sono due:


  1. Bruce e Selina sono effettivamente in dolce attesa, dunque Damian potrebbe avere presto una sorellina o un fratellino. Questo potrebbe cambiare significativamente le abitudini del Cavaliere Oscuro, che a questo punto potrebbe anche prendersi un periodo di pausa dalla lotta al crimine per dedicarsi alla sua nuova famiglia.
  2. Tom King potrebbe essersi preso gioco di noi, postando un’immagine tratta dal prossimo Catwoman: 80th Anniversary Super Spectacular #1, in cui potrebbe esserci una storia immaginaria e/o fuori continuity. D’altra parte Mikel Janin fa parte dei disegnatori di questo albo speciale, quindi non è da escludere…

Non ci resta che attendere per vedere se la vita di Batman e di Catwoman verrà cambiata – una volta tanto – grazie a una bella notizia.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *