Batgirl – Leslie Grace rivela come sarebbe stato il costume dell’eroina di DC Comics

L’attrice Leslie Grace, ossia colei che avrebbe dovuto interpretare Batgirl prima che Warner Bros Discovery accantonasse il progetto, rivela come sarebbe stato il costume dell’eroina alter ego di Barbara Gordon.

L’attrice Leslie Grace torna ancora una volta a menzionare il suo ruolo di Barbara Gordon in “Batgirl“, progetto che Warner Bros Discovery ha deciso di accantonare (vi consigliamo di recuperare il nostro articolo di approfondimento) alla luce “del cambiamento strategico impartito dalla leadership in merito all’universo DC e HBO Max“, per usare le parole espresse dal portavoce Warner Bros. Decisione questa che è arrivata a produzione oramai completata. Decisione che non siamo ancora riusciti a comprendere nonostante la nota rilasciata dai boss di Warner Bros (in questo articolo potete trovare dettaglio in merito).

L’occasione è stata la chiusura del 2022 che l’attrice e cantante ha voluto celebrare con un suggestivo video sui propri profili social. In questo video la Grace ha ripercorso i momenti più importanti dell’anno appena passato. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare il lavoro svolto durante le riprese di “Batgirl”. Nel video compaiono frammenti in cui si vede l’attrice americana indossare il costume di Batgirl, regalandoci, di fatto, un’anteprima di quello che poteva essere e invece non sarà. La Grace ha accompagnato il video con parole di gratitudine nei confronti dell’anno appena passato. Queste le sue parole:

“Grazie per gli insegnamenti che mi hai dato, 2022. Sei stato singolare in molti modi che rimarranno con me. La mia gratitudine e il mio amore per la vita sono molto più profondi grazie alle esperienze che mi hai portato. Porto le tue lezioni con me mentre ci separiamo. Ci sono molte altre storie da raccontare, ricordi da formare e amare nel 2023.”

View this post on Instagram

A post shared by Leslie Grace (@lesliegrace)

Non è la prima volta che Leslie Grace condivide sui propri social filmati dal set di “Batgirl”. In precedenza si è esposta anche a dei commenti (mai polemici) in merito alla cancellazione del film, scrivendo:

“Querida familia! Sulla scia delle recenti notizie sul nostro film Batgirl, sono orgogliosa dell’amore, del duro lavoro e dell’intenzione di tutto il nostro incredibile cast e dell’instancabile troupe ha messo in questo film per oltre 7 mesi in Scozia. Mi sento benedetta per aver lavorato tra i grandi assoluti e aver forgiato relazioni che dureranno tutta la vita! A tutti i fan di Batgirl – GRAZIE per l’amore e la fiducia, permettendomi di assumere il mantello e diventare, come ha detto Babs, ‘il mio dannato eroe!’ Batgirl per tutta la vita!”

Cosa ne pensate di questo doloro taglio ? Vi piace il costume che era stato pensato per versione live action di Batgirl ? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Instagram


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *