Barbie the Movie – Primo trailer del film interpretato da Margot Robbie

Warner Bros ha pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di “Barbie the Movie“, il film incentrato sulla celebre bambola qui interpretata da Margot Robbie.

Dopo le prime foto dal set che ritraevano Margot Robbie nel ruolo di Barbie e Ryan Gosling in quello di Ken, Warner Bros Pictures ha diffuso oggi il primo trailer ufficiale di “Barbie the Movie“, la pellicola diretta da Greta Gerwing e incentrata sulle celebri bambole di Mattel che hanno allietato l’infanzia di milioni di bambini.

Il primo trailer del film ha offerto una prima occhiata a cosa aspettarsi e, da quello che potete vedere, il taglio dato alla pellicola ci sembra  ancora più scanzonato, colorato e unico di quanto ci saremmo immaginati.

C’è da evidenziare che Margot Robbie e Ryan Gosling non saranno gli unici attori che interpreteranno le iconiche bambole Mattel. Ci saranno anche Issa Rae e Hari Nef (nella parte di Barbie) e Simu Liu e Ncuti Gatwa (nella parte di Ken). Li potete vedere tutti assieme all’azione nel trailer.

La curiosità maggiore da parte dei fan è stata quella di intercettare, dalle foto, tutti i diversi look che avrebbero assunto gli attori. Parlando in una recente intervista a “Variety“, la regista Greta Gerwig  si è espressa in tal senso:

“Beh, sono entusiasta, perché è così che mi sentivo e come si sentiva Margot, e sono entusiasta che tutti condividano quella sensazione. Dirò solo che è uno dei tanti look straordinari… non saprei dirlo, ma è molto.”

Anche Margot Robbie ha voluto dire la sua in merito all’uscita di “Barbie” in un’intervista del 2019:

“Penso che sia una grande opportunità per mettere un po’ di positività nel mondo e un’opportunità per i bambini più piccoli di spiegare cosa vuol dire essere ambiziosi. Giocare con Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante il viaggio di un bambino alla scoperta di sé. Nel corso dei quasi 60 anni del marchio, Barbie ha consentito ai bambini di immaginarsi in ruoli ambiziosi, da principessa a presidente. Sono così onorata di prendere su questo ruolo e produrre un film che credo avrà un impatto estremamente positivo sui bambini e sul pubblico di tutto il mondo. Non riesco a immaginare partner migliori di Warner Bros e Mattel per portare questo film sul grande schermo”.

Oltre che a Margot Robbie e Ryan Gosling, il cast è composta da America Ferrera, Kate McKinnon, Alexandra Shipp , Michael Cera, Ariana Greenblatt e Will Ferrell. Quest’ultimo interpreterà il ruolo del malvagio CEO di Mattel, inferocito con la Barbie di Robbie dopo essere fuggita nel mondo reale.

L’uscita della pellicola nelle sale cinematografiche è prevista per luglio 2023.

Cosa ne pensate di questo frizzante trailer. Fatecelo sapere nei commenti !


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *