Bao Publishing svela la copertina di Scheletri, il nuovo libro di Zerocalcare


Ecco  svelata la  copertina di Scheletri, il nuovo fumetto di Zerocalcare che verrà pubblicato per Bao publishing il prossimo 15 ottobre

 

BAO

Dopo l’annuncio del titolo e la presentazione sul catalogo Preview, dalla propria pagina Facebook Bao Publishing ha svelato la copertina di Scheletri, la nuova graphic novel di Zerocalcare, in uscita il prossimo 15 ottobre.
Come di consueto, l’illustrazione è stata disegnata dal fumettista di Rebibbia e colorata dal collega Alberto Madrigal.

Questo il post della casa editrice milanese che ci dice qualcosa di più sul nuovo fumetto di Zerocalcare:

Diciotto anni, e una bugia ingombrante: Zero ogni mattina dice alla madre che va all’università. Ma in realtà passa cinque ore seduto in metropolitana, da capolinea a capolinea. È così che fa la conoscenza di Arloc, un ragazzo un poco più piccolo di lui che ha altri motivi per voler perdere le sue giornate in un vagone della metro B di Roma. Man mano che la loro amicizia si fa più profonda, le ombre nella vita e nella psiche di Arloc si fondono con le tenebre del mondo dello spaccio di droga della periferia romana. Un romanzo grafico che l’autore definisce ‘più efferato del solito’ a cavallo tra realtà e invenzione, tra oggi e vent’anni fa, tra la paura del futuro e quella del presente.

Ecco l’annuncio apparso sui social di Bao:


Non ci resta quindi che attendere la metà di ottobre per mettere finalmente le mani sul fumetto. Al momento ancora non sappiamo se ci sarà anche una copertina variant del volume.

E voi, cosa ne pensate di Scheletri? Siete curiosi di tornare a leggere Zerocalcare? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!


Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *