Bambi – Arriva il remake in live action


Cavalcando l’onda dei rifacimenti in live action, la Disney ora sta puntando ad un altro classico, Bambi, affidando la sceneggiatura a Geneva Robertson-Dworet e Lindsey Beer.

Bambi

L’ondata di live action Disney non accenna a fermarsi, il colosso dell’animazione infatti ha appena deciso di puntare su un altro classico: Bambi. Ebbene sì, preparatevi a piangere tantissimo, perché rivedremo Tippete, Fiore, ma soprattutto la tragica scena dell’incendio.

Ciò che sappiamo finora, è che molto probabilmente il film verrà creato sulla falsariga de Il Libro della Giungla e Il Re Leone, ovvero tramite un’animazione fotorealistica. Ciò che rimane nettamente diverso comunque è la storia, meno adrenalinica ed epica rispetto ai remake precedenti, perciò la curiosità di molti sta nel vedere cosa potrà venir fuori.

La realizzazione è stata affidata a due nomi ben noti nel panorama cinematografico, Geneva Robertson-Dworet e Lindsey Beer, le quali insieme hanno già partecipato alla scrittura dello spin-off al femminile di Fast and Furious. Robertson-Dworet è inoltre nota per aver lavorato a Captain Marvel e al nuovo Tomb Raider, mentre Beer a The Kingkiller Chronicle di Sam Raimi, attualmente in produzione.


Che ne pensate di questo nuovo remake? Siete pronti a rivedere Bambi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *