Bad Boys for Life – Will Smith e Martin Lawrence sono tornati

Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Bad Boys for Life, terzo film della saga con Will Smith e Martin Lawrence: eccolo qui

Finalmente ci siamo: Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga action iniziata nell’ormai lontano 1995 con Will Smith e Martin Lawrence.

Questo nuovo film, che uscirà negli Stati Uniti il 17 gennaio 2020, è stato diretto da  Adil El Arbi e Bilall Fallah. Di seguito potete vedere il trailer:

BAD BOYS FOR LIFE – Official Trailer

La sceneggiatura è stata realizzata da Chris Bremner (The Wedding Ringer) e Joe Carnahan mentre la regia, come detto, è stata affidata alla coppia Adil El Arbi – Bilall Fallah (Snowfall), che subentrano a Michael Bay.

Bad Boys For Life è prodotto da Jerry Bruckheimer e Will Smith con il cast composto da Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano.


 
Vi ricordiamo che oltre al film, è in fase di studio anche una serie TV ispirata proprio ai Bad Boys, che andrà in onda prossimamente sul canale USA NBC.

 



Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti