Bad Boys for Life – Will Smith e Martin Lawrence sono tornati

Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer di Bad Boys for Life, terzo film della saga con Will Smith e Martin Lawrence: eccolo qui

Finalmente ci siamo: Sony Pictures ha diffuso online il primo trailer ufficiale di Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga action iniziata nell’ormai lontano 1995 con Will Smith e Martin Lawrence.

Questo nuovo film, che uscirà negli Stati Uniti il 17 gennaio 2020, è stato diretto da  Adil El Arbi e Bilall Fallah. Di seguito potete vedere il trailer:

BAD BOYS FOR LIFE – Official Trailer

La sceneggiatura è stata realizzata da Chris Bremner (The Wedding Ringer) e Joe Carnahan mentre la regia, come detto, è stata affidata alla coppia Adil El Arbi – Bilall Fallah (Snowfall), che subentrano a Michael Bay.

Bad Boys For Life è prodotto da Jerry Bruckheimer e Will Smith con il cast composto da Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam e Joe Pantoliano.

 
Vi ricordiamo che oltre al film, è in fase di studio anche una serie TV ispirata proprio ai Bad Boys, che andrà in onda prossimamente sul canale USA NBC.

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.