Baby – Trailer e data di uscita della stagione finale


Netflix ha diffuso un nuovo trailer della terza stagione di Baby, la serie originale italiana che riprende i fatti di cronaca della capitale.

Baby

Da poche ore Netflix ha pubblicato un nuovo trailer per la terza stagione di Baby, la serie originale italiana ispirata ai fatti di cronaca romana riguardanti lo scandalo delle baby squillo. Qualche settimana fa, la piattaforma aveva diffuso le prime immagini dei nuovi episodi, ora tramite i canali social arriva il nuovo trailer che annuncia anche la data di uscita in streaming, eccolo qui:

La terza stagione di Baby sarà anche quella conclusiva e nei nuovi episodi, che saranno presumibilmente 6 come per le precedenti stagioni, i protagonisti dovranno fare i conti con la verità, il finale rappresenterà la chiusura di un cerchio per gli studenti del Collodi, che stavolta si racconteranno al di fuori delle mura scolastiche. Anche i personaggi più adulti dovranno affrontare le loro difficoltà, specialmente nella comunicazione coi figli, diffidenti ma bisognosi di aiuto, ora più che mai.

I nuovi episodi debutteranno perciò il prossimo 16 settembre, nella terza stagione vedremo di nuovo Riccardo Mandolini, che interpreta Damiano, Brando Pacitto come Fabio, Mirko Trovato come Brando, Isabella Ferrari che interpreta Simonetta, Claudia Pandolfi nel ruolo di Monica, Chabeli Sastre Gonzalez in quello di Camilla, Lorenzo Zurzolo che interpreta Niccolò, Giuseppe Maggio che interpreta Fiore, Tommaso Ragno nei panni di Fedeli, Galatea Ranzi che interpreta Elsa, Massimo Poggio che interpreta Arturo, Mehdi Nebbou come Khalid, Max Tortora che interpreta Roberto, Thomas Trabacchi che interpreta Tommaso, Denise Capezza che interpreta Natalia, Sergio Ruggeri nel ruolo di Vittorio e Filippo Marsili in quello di Carlo.


Tra le new entry di questa ultima stagione vedremo Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan e Asia Argento, che interpreterà Aurora, Antonio Orlando che vestirà i panni di Pietro e Ludovico Succio che introdurrà il personaggio di Alessandro.

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *