Away – Netflix cancella la serie dopo una sola stagione

Dopo una sola stagione, Netflix ha deciso di cancellare Away, la serie drammatica con Hilary Swank nei panni dell’astronauta Emma Green.Away

La cancellazione di Away arriva a poche settimane dal debutto della prima stagione, uscita su Netflix lo scorso 4 settembre. La notizia è quindi arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma va ad aggiungersi alla lunga lista di cancellazioni annunciate recentemente dal colosso di streaming. Vi ricordiamo infatti che non vedremo altre stagioni di GLOW, Teenage Bounty Hunters, The Dark Crystal: Age of Resistance, Altered Carbon, The Society e I Am Not Okay With This.

La serie, creata da Andrew Hinderaker, vede Hilary Swank nei panni dell’astronauta Emma Green. La donna guida la prima spedizione di un equipaggio su Marte a bordo dell’astronave Atlas, chiamata Mars Joint Initiative. La Green è a capo di un team internazionale composto da membri esperti provenienti da Cina, Russia, India e Regno Unito. La tensione aumenta all’interno dell’equipaggio quando alcuni membri non si fidano della leadership di Green dopo la sua risposta a un problema all’inizio della missione.

La prima stagione della serie è composta da 10 episodi e nel cast troviamo anche Josh Charles, Vivian Wu, Mark Ivanir, Ato Essandoh, Ray Panthaki e Talitha Bateman.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Chissia di Themyscira

Nata a Themyscira, smistata in Grifondoro, finita nel Sottosopra. Vivo la mia vita un tetramino alla volta, tra libri di storia e pagine che sanno di lillà e uvaspina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *